Lo Staff

B&B a conduzione familiare

A prendersi cura del vostro soggiorno e sempre disponibile a rispondere alle vostre richieste troverete Irene, la presenza più importante all’interno del B&B La Matassina. Ogni mattina vi allieterà con squisite colazioni, supportata dalle figlie Lisa e Nora e dal marito Roberto. Completano il quadro familiare i non meno importanti genitori: Dalmazio, l’ideatore del B&B, e la moglie Patrizia; infine il figlio Luca, che collabora con la sorella Irene nella gestione della struttura.
L’ idea di una attività ricettiva come il Bed and Breakfast è sempre stato un sogno di ogni componente della nostra famiglia e l’amore nostro verso questi territori ha poi fatto si che maturasse in noi la volontà di offrire a chi viene da fuori la possibilità di godere di un’ottima permanenza in questi luoghi stupendi immersi nella campagna pisana in Toscana.
Noi del B&B La Matassina crediamo molto in un’ospitalità di qualità per la nostra clientela e certamente non mancheranno simpatia, cortesia, ma anche allo stesso tempo la riservatezza indistinta per tutti i nostri ospiti.
Farvi sentire liberi e a vostro agio come foste a casa vostra è l’ideale di soggiorno che ci prefiggiamo, e i nostri spazi e servizi sono totalmente a vostra disposizione, ovviamente nei limiti e nel rispetto di tutti gli ospiti e della proprietà.
Lo staff del B&B sarà comunque sempre vicino a voi poiché soggiorniamo nelle immediate vicinanze della struttura, così da intervenire in tempi rapidi in caso di qualsiasi necessità, imprevisti, richieste o inconvenienti.